0121 35 21 59
331 71 96 770
slider 5

Il residence San Donato è una casa di riposo per anziani autosfficienti che si trova a Frossasco, comune del Pinerolese facilmente raggungibile da Torino. Quello che contradditingue la residenza è un ambiente elegante e confortevole che crea un’atmosfera coinvolgente e famliare.

Edificata nel 2001, nel centro del paese di Frossasco, borgo medievale San Donato, vicino alla chiesa e alla piazza del mercato, ha come cornice l’arco, la torre campanaria e “l’ortus conclusus”, tipico giardino medievale. Precedentemente la struttura aveva la funzione di residence; attualmente, dopo interventi di ristrutturazione in linea con le normative vigenti, è stata trasformata in residenza assistenziale mantenendo le caratteristiche che ne facevano una struttura ricettiva apprezzata dai turisti.

Le camere e gli spazi comuni sono disposti su tre piani che crcondano con lunghi e spaziosi corridoi il cortile interno. Gli spazi comuni includono un ampio terrazzo, sala da pranzo, sala lettura e una sala dedicata alle feste e alle attività ricreative che vengono organizzate periodicamente.